Le testimonianze


Cosa dicono le noste clienti più entusiaste.

Lorella ha realizzato diversi vestiti per me, rispettando la mia immagine stravagante. Prediligendo le stampe, gli abiti che ha confezionato per me hanno l'immagine femminile in evidenza per rapportarsi con la mia voglia di essere donna e sdrammatizzare il lato classico femminile.
Nell'atelier di Lorella ho trovato oltre alla cortesia e alla pazienza infinita, una creatività particolare nel realizzare abiti, un lavoro di precisione e di interpretazione del gusto di chi ricerca un abito firmato.
Consiglio alle mie amiche e alle profane dell'abito su misura di fare un salto nella sartoria di via Amiterno, dove potete trovare un qualcosa di unico e originale che nei negozi di abbigliamento manca, specialmente nel presente dove la linearità e la banalità regna sovrana.

Lorella ha realizzato per me diverse mise, abiti casual ed eleganti, ma soprattutto abiti per le serate alla consolle. Amo tutti i miei abiti come se fossero dei figli.
Fra tutti il mio preferito, forse perchè è stato il primo lavoro per me di Lorella, è una tuta argento, molto audace e sexy. Lorella ha anche studiato e realizzato il rivestimento del mio divano. E' stata una bellissima esperienza, nuova per entrambi. Mi sono emozionata ad andare a scegliere i tessuti con lei e vederlo realizzare pezzo per pezzo; è stato come veder nascere un progetto e passo dopo passo e prendere forma.
È un'esperienza completa, come una seduta dallo psicanalista, perchè ti fai due chiacchiere, fai il disegno, scegli il tessuto. Lorella mi fa sentire in forma, perchè il vestito viene creato indosso a me; non sono io che indosso il vestito ma è Lorella che lo crea intorno a me.
Di solito parto da un idea ma lorella con calma mi porta al ragionamento senza trauma ed alla fine esco con un altro vestito! L'armadio di Lorella è un posto allegro dai colori e dai toni vivaci. È un mondo positivo. Consiglio a tutte L'armadio di Lorella perchè i prezzi sono giusti ed in più hai la soddisfazuione di avere un abito che elogia i tuoi pregi, che è sempre positivo.

Ho inziato con dei piccoli accorciamenti e restringimenti, poi ritrovandomi tra colori e tagli particolari ho cominciato a sognare, così insieme a Lorella e nel suo Armadio ho iniziato a farmi cucire dei vestiti, non solo su misura ma proprio come li pensavo nella mia testa. Così ora ho dei pezzi originali che parecchie delle mie amiche mi invidiano: un paio di jeans palazzo, un abito turchese da cerimonia, una gonna con spacco e canottiera fatta apposta per i miei momenti di tango e una camicetta di pizzo San Gallo.
L'armadio di Lorella è un'esperienza divertente, un modo diverso di volermi bene, in cui mi è sempre piaciuta l'attenzione e la cura di Lorella per i particolari, e il suo ascoltare le mie esigenze o idee.

Ho conosciuto Lorella nel 2008. Faccio l'attrice e avevo bisogno di un abito di scena per un mio spettacolo. In questo modo è iniziata una bella collaborazione e una grande amicizia.
Nel corso di questi anni, Lorella ha realizzato per me abiti per due spettacoli teatrali. Per il primo, "L'alfabeto dei sentimenti", tra il cabaret e il varietà, Lorella ha pensato ad un bianco abito stile charleston. Per il secondo, "Medea", ha realizzaato costumi più classici e adatti al dramma.
Infine, per me ha creato un bellissimo abito che ho indossato per presentare la serata di premiazione del Francofilm 2013, il Festival del Film Francofono a Roma; uno splendido tubino di raso rosa, arricchito da voile che lo rendevano davvero originale!
Ogni volta che io e Lorella cominciamo a ragionare, a parlare e a confrontarci sulla realizzazione di un vestito, sappiamo bene entrambe che sta iniziando un viaggio; quello che trovo emozionante e divertente è il fatto che all'inizio non c'è ancora nulla e che piano piano prende forma un'idea, un desiderio, un piccolo grande sogno.
La competenza ed esperienza di Lorella si mescolano ad una grande solarità e al desiderio di creare davvero qualcosa di unico. Ti senti trattata come una principessa, perché Lorella fa dei tuoi desideri un grande punto di forza, una sorgente dalla quale attingere ispirazione, divertimento e soluzioni davvero su misura!
Quando entro nel suo atelier, so che sto facendo qualcosa di importante per me, so che mi sto dedicando del tempo per coccolarmi e stare bene con me stessa; mi circondo di colori e di stoffe e mi dedico attimi preziosi. Sono felice di averla conosciuta, per tanti tanti motivi. Non vedo l'ora di intraprendere un nuovo viaggio con lei e sarà prestissimo, ne sono certa!


Contatta Lorella per un appuntamento