La sartoria


L'esperienza e l'eleganza al tuo servizio

Creata più di sette anni fa, la sartoria è nata nel quartiere S. Giovanni a Roma. La sua creatrice, Lorella Devitofranceschi, ha servito e soddisfatto più di mille persone creando per loro altrettanti abiti.

La sua abilità manuale e il suo gusto le hanno permesso di dare vita ad abiti per ogni occasione, dalle cerimonie a agli incontri di lavoro, dalle serate più eleganti alle occasioni più romantiche. Lorella ha realizzato e realizza con grande maestria abiti di scena e preziosi abiti da sposa.

"Se puoi immaginare il tuo abito, Lorella può realizzarlo per te"

L'ambiente è discreto ed accogliente e si divide tra la zona esposizione aperta al pubblico e la zona di disegno, creazione e lavorazione dei tuoi abiti. Tutto è realizzato a mano in modo rigoroso e artiginalamente, per assicurarti una qualità eccellente e per soddisfare i tuoi gusti. Ogni abito viene creato per adattarsi unicamente al tuo stile e per mettere in luce le linee giuste.

Le fasi di lavorazione


Tutto inizia con il tuo primo appuntamento dove porterai la tua idea di abito, il tipo di creazione che desideri. Insieme a Lorella capirai che tipo di modello si adatta di più alle tue esigenze ed alla tua figura. Sceglierai il tessuto e la fantasia fra quelle presenti in sartoria (o portarlo tu stessa) e potrai ordinare quello che ti piace di più. Lorella prenderà le tue misure e nei giorni seguenti inizierà a creare il vero e proprio modello.

Con piccoli semplici step ulteriori vedrai in poco tempo il tuo abito prender vita e avvolgerti di eleganza e comodità, nello stile unico de L'armadio di Lorella.


Contatta la sartoria per un appuntamento