Abiti su misura


Abiti unici che rispecchiano il tuo stile,
abiti solo per te.

Lorella crea per te un abito unico sotto tutti i punti di vista. Ne scegli il modello, le decorazioni, viene lavorato artigianalmente e con la stoffa ed il colore che preferisci tu. Inoltre è estremamente comodo perchè si adatta perfettamente e in modo esclusivo solo a te e a nessun altro.

"Un abito su misura è più comodo e mette in luce solo i tuoi punti migliori"
Gli abiti che si comprano abitualmente sono di tipo industriale e non permettono facilmente di essere adattati alle tue esigenze. Le taglie che utilizzano sono infatti standard e troppo generiche: non descrivono certo le tue reali caratteristiche. Purtroppo non sono gli abiti industriali che si adattano a te ma sei tu che devi adattarti a loro e spesso non è una cosa gradevole.

Come nasce il tuo abito su misura



Il primo passo per creare un vestito su misura è fissare un appuntamento con Lorella, così che ti possa seguire con tutta l'attenzione che meriti, senza distrazioni. Il giorno dell'appuntamento potrai portare qualche foto dell'abito che hai in mente o sfogliare i modelli insieme a Lorella. Deciderete così, dettaglio per dettaglio, che cosa desideri e cosa sia meglio per il tuo stile e le tue forme.
Lorella produrrà un piccolo schizzo per visualizzare insieme a te una base più precisa su cui lavorare. Successivamente passerai alla scelta del colore e della stoffa, visionando e toccando con mano i campionari e i numerosissimi tessuti presenti in sartoria. L'ultimo passo sarà quello di farti prendere le misure.
In questo modo Lorella potrà iniziare a lavorare al tuo prezioso abito e ti ricontatterà per fissare un altro appuntamento e mostrarti i progressi. Di volta in volta l'abito verrà perfezionato e in poco tempo potrai averlo tutto per te.


Contatta Lorella per un appuntamento